Presentazione del bilancio di San Martino 2014 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Presentazione del bilancio di San Martino 2014

La Festa di San Martino quest'anno ha registrato un notevole aumento di pubblico ed è cresciuta anche nella qualità dell'offerta culturale ed enogastronomica.

L'anima della Festa patronale sono stati gli oltre trecento volontari che tra il ristorante, gli stand in Piazza del Popolo, il Teatro e la Casa della Conoscenza si sono messi a disposizione della manifestazione con entusiasmo e passione.

La Pro Loco Meridiana Casalecchio Insieme venerdì 19 dicembre nella Sala Consiliare di Casalecchio di Reno alle ore 17 invita tutti volontari della Festa di San Martino 2014  a partecipare al tradizionale momento di condivisione e ringraziamento.
I festeggiamenti proseguiranno in Piazza del Popolo davanti all'Albero di Natale a brindare, con spumante e panettone, per scambiarsi gli auguri di Buone Feste.