Casalecchio 10 in Conoscenza! - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Casalecchio 10 in Conoscenza!

Inaugurata il 28 novembre 2004, la Casa della Conoscenza compie 10 anni e li festeggia con una maratona di lettura che animerà Piazza delle Culture per 24 ore consecutive, dalle 17.30 di venerdì 28 alla stessa ora di sabato 29, intervallata e accompagnata da un ricco programma di eventi collaterali in collaborazione con le associazioni e le realtà culturali del territorio.

Tutti i cittadini e gli "abitanti" di Casa della Conoscenza sono invitati a partecipare con la lettura di una pagina del proprio "libro del cuore", segnalando la propria disponibilità all'Istituzione Casalecchio delle Culture: 051.598243 - info@casalecchiodelleculture.it.

Hanno già aderito alla maratona gli Amministratori e il Circolo Dipendenti del Comune, le Botteghe Storiche di Casalecchio, Art&Tu, Burattingegno, ComunicaMente, Percorsi di Pace, "Amico Vigile", Ass. Mus. Consonanze, Compagnia La Seconda, Casalecchio Insieme Pro Loco Meridiana, Casalecchio nel Cuore.