Disinnesco ordigno bellico - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Disinnesco ordigno bellico

A partire dalle ore 8,30 e fino al termine delle operazioni - indicativamente entro le ore 12 - vi sarà il blocco totale del traffico sulle seguenti strade:
- SS64 Porrettana: chiusura dall'altezza dell'abitato di Fontana e fino all'intersezione con l'SP68 Mongardino
- SS64 Nuova Porrettana: tratto compreso tra la rotatoria del casello autostradale di Sasso Marconi e il raccordo di Sasso Marconi/San Lorenzo
- SP36 Ganzole
- ex SP325 all'altezza del casello autostradale di Sasso Marconi
- tutte le strade comunali site all'interno dell'abitato di Sasso Marconi
- interruzione del traffico stradale dell'autostrada A1 all'altezza di Sasso Marconi

Autostrada A1 chiusa per il tempo strettamente necessario alle operazioni di despolettamento.

Trenitalia informa che sulla linea ferroviaria Bologna-Porretta saranno soppressi i treni in transito a Sasso Marconi alle 9.03 (verso Bologna) e alle 9.29 (verso Porretta).
Tutti gli altri convogli circoleranno regolarmente.

Se ne dà informazione ai cittadini in modo da limitare i disagi legati alla circolazione stradale.

Per maggiori dettagli
Elisa Zacchini, Responsabile della Polizia Municipale Sasso Marconi: 051/843522