Aiutaci a migliorare i nostri servizi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Aiutaci a migliorare i nostri servizi

L'obiettivo dell'indagine, che viene fatta ogni due anni, è comprendere, rispetto a tali aspetti, quali sono le attese di chi si rivolge alla struttura e in che misura vengono soddisfatte. In questo modo si potranno individuare con precisione le aree di miglioramento su cui intervenire.

Fra le domande presenti nel questionario vi sono: giorni e orari preferiti di accesso, i canali di comunicazione usati per ricevere abitualmente le informazioni riguardanti il Comune, i servizi online più utilizzati, il giudizio sul livello di gentilezza e di competenza degli addetti allo sportello.

I cittadini sono quindi invitati a compilare il questionario, completamente anonimo, le cui informazioni saranno utilizzate soltanto per fini statistici.

Si può compilare il questionario direttamente online

Oppure è possibile ritirarlo in Municipio, all'ingresso presso il Punto Accoglienza dello Sportello Polifunzionale SEMPLICE.

Guarda gli esiti dell'indagine del 2012