Ricorrenza dei Defunti: apertura cimitero comunale e sosta delle auto - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ricorrenza dei Defunti: apertura cimitero comunale e sosta delle auto

Dalle ore 8 di lunedi 27 ottobre e fino alle ore 8 di mercoledi 5 novembre 2014 in via Brigata Bolero, lato destro con direzione via Isonzo, nel tratto compreso tra la via U. Bassi e la via Isonzo, è sospeso il divieto di sosta permanente esistente ed è consentita la sosta dei veicoli.
La Polizia Municipale presterà il tradizione servizio di vigilanza in prossimità del cimitero negli orari di maggiore affluenza.
Leggi l'ordinanza

Parcheggi disponibili
Cimitero comunale:
75 posti auto
Sono collegati fra loro il parcheggio posto all'entrata del vecchio Cimitero su via Isonzo (30 posti) e il parcheggio situato su via Brigata Bolero (45 posti + 5 per i disabili e 5 per le moto) creando il tal modo una circolazione interna senza interferire con la viabilità generale. Sulla strada di collegamento interno è possibile parcheggiare.
Parcheggio Stazione Garibaldi - Meridiana: 115 posti auto a 200 metri dal cimitero.
Parcheggio di fianco al centro sociale Garibaldi, in fondo a via dell'Esperanto: circa 40 posti auto, da qui il cimitero è raggiungibile a piedi attraversando via Brigata Bolero.