Feste d'autunno - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Feste d'autunno

 
Feste d'autunno


Con la riapertura delle scuole è ripartita in pieno la vita della città e con questa l'attività dei commercianti che animano le vie del centro e delle zone più decentrate.

E' per dare spazio e valore a tutti gli operatori, dovunque essi svolgano il proprio lavoro, che il Comune di Casalecchio patrocina le Feste di Strada, che rappresentano un'occasione di gioco per i bambini e di relax per gli adulti. Una domenica senza auto, con zone interdette al traffico e dedicate esclusivamente alle passeggiate a piedi e in bicicletta, da soli o in compagnia di amici a due o a quattro zampe.

In ogni occasione i veri protagonisti, oltre ai cittadini, sono i commercianti, che non perdono occasione per organizzare attività ed eventi, offrire assaggi, proporre promozioni.

Le prossime Feste di Strada in programma

Domenica 30 novembre 2014
Festa di Strada Croce e Delizie
Banchi alimentari e stramercato, grigliata della solidarietà, Streja, Dolci, Borlenghi e Caldarroste, Aziende agricole e opere del proprio ingengo, associazioni di volontariato, attrazioni, giochi e laboratori gratuiti per bambini, teatro di strada, Snap Up Orchestra in versione itinerante e natalizia
Modifiche a circolazione e sosta: leggi l'ordinanza


Pubblicato il 
Aggiornato il