Il corpo e la malattia - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Il corpo e la malattia

Come partecipare
Possono partecipare tutti gli autori che abbiano compiuto i 18 anni e siano residenti o domiciliati in Emilia-Romagna, con una sola poesia di non più di 2 cartelle dattiloscritte.
La poesia deve essere inviata, con le modalità indicate nel regolamento, via email a saconcorsi@gmail.com entro il 12 settembre 2014.
Partecipazione gratuita

I premi in palio
In palio, per i primi tre classificati, un pacchetto personalizzato di terapie complementari (Reiki, Shiatsu, ipnosi e immaginazione guidata, Fiori di Bach).

La premiazione
La premiazione con lettura pubblica delle tre poesie vincitrici, da una rosa di 10 finalisti, avverrà sabato 4 ottobre alle 21.00 presso la Limonaia della Villa Sampieri-Talon nell'ambito del Festival di Ecologia Profonda.

Info e regolamento
Visita il sito di Sintesi Azzurra

A cura di Associazione Socio-Culturale Sintesi Azzurra, con il patrocinio dell'Assessorato all'Ambiente

Per informazioni