Calendario scolastico 2014/2015 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Calendario scolastico 2014/2015

In Emilia-Romagna per il prossimo anno scolastico tutte le istituzioni scolastiche - dalla scuola elementare alla scuola secondaria di primo e secondo grado - inizieranno le lezioni lunedì 15 settembre 2014 e le concluderanno sabato 6 giugno 2015.
Le singole istituzioni scolastiche hanno facoltà di procedere ad adattamenti del calendario scolastico, purché risulti assicurato il limite minimo di 205 giorni di lezione, nel rispetto delle date di inizio e di termine delle lezioni, nonché delle festività di rilevanza nazionale e dei periodi di sospensione delle lezioni. Invitiamo pertanto le famiglie a consultare il calendario pubblicato sul sito di ciascuna scuola.
Visita la pagina dedicata sul portale della Regione Emilia-Romagna

A Casalecchio di Reno i Nidi d'Infanzia aprono l'8 settembre 2014 e chiudono il 26 giugno 2015.
Per maggiori dettagli scarica il calendario