ViciniVicini - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

ViciniVicini

ViciniVicini quest'anno è slittata dalla consueta collocazione nel mese di maggio a causa della concomitanza con le elezioni amministrative ed europee del 25 maggio scorso.

Dove organizzare la festa
In casa propria o negli spazi comuni del proprio palazzo. Se non ci sono spazi disponibili nell'edificio, la festa può svolgersi sul marciapiede prospiciente il palazzo oppure in una via, piazza o parco. In questo caso, per ottenere i permessi necessari all'occupazione di suolo pubblico, è indispensabile presentare richiesta almeno 10 giorni prima della data prevista per la festa presso SEMPLICE - Sportello Polifunzionale per il Cittadino.

Il kit della festa
Comunicando allo sportello SEMPLICE quando e dove si svolgerà la festa, si potrà ritirare il kit offerto dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con la Pubblica Assistenza di Casalecchio di Reno: una scatola con piccole sorprese a carattere alimentare donate dalle aziende del nostro territorio che vorranno contribuire all'organizzazione dell'iniziativa.

Foto e video per ricordare
Le foto o i video delle feste organizzate potranno essere inviati per email o consegnati a mano o per posta a SEMPLICE e, da quest'anno, l'Amministrazione Comunale propone anche una nuova modalità per diffondere le immagini di "ViciniVicini": scatta le foto della tua festa, seleziona le più riuscite, taggale con l'hashtag #ViciniVicini e mandale all'account @CasalecchioNews su Twitter, oppure pubblicale su Instagram!

Una giuria selezionerà i migliori lavori, che verranno premiati e proiettati/esposti a novembre 2014, nel corso della Festa di San Martino.

Le più belle verranno selezionate e mostrate al pubblico durante la Festa di San Martino a novembre!

Informazioni:
SEMPLICE - Sportello polifunzionale per il Cittadino