Estate al Centro del Parco - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Estate al Centro del Parco

Teatro al Centro del Parco
Il fulcro di Estate al Centro del Parco saranno i due spettacoli teatrali allestiti nel palco montato per l'occasione al centro del Parco Archeologico. Un evento unico offerto dalla compagnia Fuori Porta con due classici della commedia degli equivoci che hanno già raccolto un ottimo gradimento di pubblico nei teatri della provincia.
Giovedì 17 luglio ore 21,00 - Due dozzine di rose scarlatte
Giovedì 24 luglio ore 21,00 - Come si rapina una banca
Ingresso al prezzo speciale di 5 Euro compresa la consumazione. Il ricavato sarà devoluto all'ANT

Burattini al Centro del Parco
Giunta all'ottavo anno con un crescente successo di pubblico, viene confermata la rassegna di Burattini con le migliori compagnie bolognesi che, per tutto luglio, farà la gioia di bambini e appassionati.
Inaugurazione martedì 1 luglio con la compagnia I Burattini di Riccardo. Chiusura giovedì 31 luglio con una cena di solidarietà a favore dell'ANT e l'animazione garantita da tutti i burattinai della rassegna.
Ingresso 5 Euro.

Mojito Summer Party
Giovedi 3 e 10 luglio due serate per tutte le età e tutti i gusti. Dalle ore 20 le ottime crescentine e tigelle del nostro cuoco Valerio. A seguire si balla sul prato musica dagli anni '70 ad oggi in un clima informale, gustando la ricca offerta di drink preparati nel bar allestito nel parco. Crescentine, tigelle, drink,musica e animazione a cura di Maurizio Fascia e Claudio Sacchi

Apericena Maracanà
Non potevano infine mancare i mondiali. Caipirinha e ricco buffet dalle 19, poi tutti nel parco a guardare su maxischermo la finale di calcio dei mondiali di calcio.

Burraco nel Parco
Per gli amanti del gioco, il rinomato torneo di Burraco de La Villa di Meridiana, il venerdì si trasferisce nel parco. Si gioca al fresco, sotto le stelle.

Scarica il volantino