Cinema Gran Reno 2014 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Cinema Gran Reno 2014

Dopo un'edizione 2013 che ha superato per la prima volta i 20.000 spettatori, e dopo gli appuntamenti invernali di Cinema Teatro Gran Reno tra dicembre 2013 e gennaio 2014, Shopville Gran Reno, Fondazione Cineteca di Bologna e Casalecchio delle Culture tornano a proporre insieme nei mesi estivi il grande cinema al pubblico di Casalecchio, per un'edizione "nel segno della bellezza".

Cinema Gran Reno prosegue fino a sabato 30 agosto con 59 appuntamenti, con proiezioni tutti i giorni alle ore 21.30 eccetto la domenica e a Ferragosto.
Come ogni anno, il martedì sarà dedicato a bambini e famiglie, con film di animazione, fantasy e commedie per tutti.
Ritorna anche la rassegna Accadde domani, organizzata in collaborazione con FICE (Federazione Italiana Cinema d'Essai) Emilia-Romagna, che offre l'opportunità di incontrare gli autori e gli attori più interessanti del cinema italiano.
Il mese di agosto avrà inoltre in programma proiezioni in anteprima.

I prezzi del biglietto, invariati dal 2007, sono di 5 Euro (intero), 3 Euro per bambini e over 60 e solo 2 Euro per i titolari della Premium Card di Shopville che acquistano il biglietto dalle 19.00 alle 21.00 in galleria commerciale, dove la card può essere richiesta gratuitamente.
In più, tutti i giorni sarà possibile ritirare fino a esaurimento, sempre dalle 19.00 alle 21.00 presso lo stand in galleria commerciale, 50 ingressi omaggio per gli over 60 (gli omaggi devono essere richiesti personalmente e con documento di identità che attesti l'età) e i coupon per l'ingresso ridotto a 3 Euro.
Presentando il biglietto del cinema presso alcuni esercizi di ristorazione dello Shopville si potrà inoltre cenare a prezzi scontati.

Cinema Gran Reno è organizzata dal Consorzio Esercenti Shopville Gran Reno, con la collaborazione della Cineteca di Bologna e con il patrocinio di Provincia di Bologna, Comune di Bologna - Settore Cultura e Università, Comune di Casalecchio di Reno, Casalecchio delle Culture, FICE e AGIS.