E-State al Blogos

Agli appuntamenti fissi legati ad alcuni giorni della settimana si aggiungono numerosi eventi speciali, tra calcio con le partite dei Mondiali in Brasile, musica e degustazioni.
Con Happy King, i clienti della piscina adiacente (identificati dal braccialetto del giorno) potranno avere prezzi scontatissimi al bar dalle 19.00 alle 20.30.
Da luglio l'appuntamento è il venerdi sera e durerà anche per il mese di agosto.
Fino al 30 luglio la giornata del mercoledì si incentrerà su Terra Vicina, il mercatino biologico a km zero già molto frequentato, abbinato a eventi culturali e gastronomici.
Ogni venerdì di giugno, infine, le Vinyl Nights dalle 19.30 alle 21.00, con apericena ascoltando la "musica che non si consuma" e la possibilità di portare i propri vinili che saranno inseriti nella scaletta della serata.
Tra gli eventi speciali, le due serate di Blogos Libera Tutti (18 e 25 giugno alle 19.00), con degustazioni di prodotti di Libera Terra e cene seguite da spettacoli e incontri (prenotazione obbligatoria 392.4261693), le degustazioni di vini delle sabbie per Effetto Blu (17 luglio, 10 Euro) e la Festa della Birra Artigianale (30-31 agosto, dalle 18.00 alle 24.00).
In caso di maltempo gli spettacoli si terranno all'interno del Centro Giovanile.
Ingresso gratuito a tutte le iniziative (consumazioni a pagamento)
In collaborazione con Masi Impianti