Equilibri 2014 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Equilibri 2014

Quarta edizione per Equilibri, il Festival di Circo contemporaneo sul Reno organizzato dall'associazione ArterEgo nel centro di Casalecchio, "invaso" da uno degli appuntamenti italiani più attesi del panorama circense.
Tre spettacoli serali, tra Pubblico Teatro e Piazza del Popolo con artisti di fama nazionale e internazionale a rappresentare le varie anime del teatro e delle arti di strada.

Venerdì 6 giugno
Ore 19.00 - Piazza del Popolo: Apertura festival con spettacolo di strada
Ore 21.00 - Pubblico Teatro: Cabaret Clown con Benjamin Delmas, Compagnia Icircondati, Jenny Pavone (Cristina Geninazzi), Luigi Ciotta, Michele Didedda, Mr. Magikinder, Saulo & Manuel (Human Safari) e Trio Trioche (Troppe arie!)

Sabato 7 giugno
Piazza del Popolo
Ore 15.00: Busker's Festival - Spettacoli di strada con Mr. Bang, Ciro Cavallo Show, Compagnia Baraccano (Folies) e Nespolo Lo Giullare
Ore 20.00: Concerto con cena allo stand gastronomico
Ore 21.00: Gran Galà di Circo Contemporaneo con Andrea Bettaglio, Andrea Sperotto, Eva Lunardi (acrobata al tessuto), Giulia Tacconi (danzatrice), Pietro Selva Bonino (giocoliere), Raffaele Riggio (acrobata sul filo), Stevie Boyd (acrobata aereo) e Tatan e William

Domenica 8 giugno
Piazza del Popolo
Ore 20.00: Concerto con cena allo stand gastronomico
Ore 21.00: Compagnia Madame Rebiné in La riscossa del clown, spettacolo di teatro-circo

Tutte le attività sono a ingresso libero e "uscita a cappello" con offerta libera.

In collaborazione con ArterEgo

Per informazioni: info@arterego.org