Effetto Blu 2014 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Effetto Blu 2014

Prendendo spunto dalle visite di Stendhal a Bologna e dalla sua frequentazione con il Parco della Chiusa e la stessa Chiusa, il Consorzio della Chiusa di Casalecchio, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno, danno il via alla seconda edizione della rassegna estiva Effetto Blu.

Effetto Blu è un appuntamento dedicato alla valorizzazione e promozione del patrimonio idraulico eambientale del territorio casalecchiese.

LA PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI È SOLO SU PRENOTAZIONE.

Effetto blu è reso possibile grazie al sostegno economico di Carisbo, Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Provincia di Bologna, Confesercenti e Casalecchio fa Centro.
Per l'organizzazione della manifestazione ricordiamo i seguenti partner: Associazione '800, Associazione Ponte della Bionda, Associazione Rossignol, Cantina Tizzano, Gallery Cote Maison srl e Polisportiva Masi, con il supporto dell'Associazione Volontari Lungo Fiume Reno e dell'Associazione Amici del Prà Znein.

Per maggiori informazioni:

Consorzio della Chiusa di Casalecchio di Reno

Silvia Gianni eventi@consorzireno-savena.it cell. 389/5950213

Qui la locandina con tutti gli appuntamenti dell'evento

Leggi l'articolo su Cambieresti?