Progetto Young in progress - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Progetto Young in progress

 
Progetto Young in progress

e per favorire la rimozione degli ostacoli che limitano i progetti di vita dei giovani, valorizzando le risorse individuali e il lavoro di gruppo.

 

Il Laboratorio residenziale di due giornate si svolgerà sabato 5 e domenica 6 aprile 2014 presso l'agriturismo Casa la Lodola di Savigno 

Il lavoro in gruppo sarà coordinato da esperti di T.d.O. Teatro dell'Oppresso e da educatori e volontari delle associazioni e cooperative presenti sul territorio.

Sarà un percorso di conoscenza delle proprie attitudini e potenzialità, di sviluppo di capacità cooperative e di acquisizione di nuovi strumenti legati al crowdfunding.

Il workshop è gratuito e sono compresi i pasti e il pernottamento.

 

Possono partecipare i giovani di età compresa tra i 19 e i 25 anni residenti in uno dei Comuni del Distretto di Casalecchio di Reno (Casalecchio di Reno, Zola Predosa, Sasso Marconi, Monte San Pietro e Valsamoggia). I giovani partecipanti dovranno dichiarare  di non avere in corso con enti o aziende private o pubbliche rapporti di lavoro subordinato e di non essere iscritti ad una scuola secondaria di secondo grado.

 

La domanda di partecipazione potrà essere consegnata o spedita entro il 20/03/2014

 

La selezione dei candidati sarà effettuata secondo modalità che verranno comunicate una volta raccolte tutte le richieste, nella settimana dal 24 al 28 marzo

 

Bando

Modulo domanda


Pubblicato il 
Aggiornato il