Lavori in corso: realizzazione marciapiedi via Porrettana - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lavori in corso: realizzazione marciapiedi via Porrettana

Marciapiedi Porrettana

L'opera è stata finanziata da Autostrade per l'Italia SpA nell'ambito della Convenzione che venne siglata con il Comune di Casalecchio di Reno in occasione della realizzazione della Terza Corsia Autostradale e delle opere di riqualificazione collegate ad essa.

La durata prevista dei lavori è di circa un mese. Le operazioni non impatteranno in modo significativo sulla viabilità di via Porrettana perché i mezzi di cantiere utilizzeranno soprattutto il controviale.

I nuovi marciapiedi completano l'intervento della vicina Rotatoria Porrettana/Marconi che ha già visto la realizzazione di nuovi marciapiedi su via Porrettana all'altezza del nido Vighi e di nuovi marciapiedi e attraversamenti pedonali su via Marconi alta.