Corso di primo intervento sanitario - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Corso di primo intervento sanitario

La Pubblica Assistenza di Casalecchio di Reno organizza un corso di primo intervento sanitario rivolto alla popolazione per trasmettere le conoscenze di base utili a prestare aiuto immediato alla vittima di malore o di trauma in attesa dell'arrivo di personale qualificato.

Il corso è articolato in cinque lezioni durante le quali verranno affrontati diversi argomenti.

Gli incontri si terranno ogni giovedì sera dalle 20,00 alle 22,30, dal 9 gennaio al 6 febbraio presso la sede della Pubblica Assistenza, alla Casa della Solidarietà A. Dubcek, in via del Fanciullo n. 6.

Per informazioni ed adesioni:

Pubblica Assistenza Casalecchio di Reno

Via del Fanciullo, 6

tel: 051/572789

Per i programma dettagliato del corso scarica il volantino

Il corso è patrocinato dal Comune di Casalecchio di Reno e dall'ANPAS (Associazione Nazionale Pubblica Assistenza) - Coordinamento regionale Emilia Romagna