Iscriviti alla Newsletter InformaFamiglie&Bambini - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Iscriviti alla Newsletter InformaFamiglie&Bambini

La newsletter è un servizio dell'InformaFamiglie&Bambini e nasce dalla collaborazione tra il Servizio Regionale Politiche Familiari, Infanzia e Adolescenza e i Centri per le Famiglie dell'Emilia-Romagna.

Iscrivendoti alla Newsletter InformaFamiglie&Bambini ogni quindici giorni potrai ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica le informazioni relative a manifestazioni e iniziative cittadine dedicate a bambini e ragazzi: spettacoli, corsi e attività laboratoriali, proposte educative e ricreative rivolte alla fascia di età 0-14 anni.

Vuoi iscriverti alla newsletter?

Segui questo link
- inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica nello spazio "Iscriviti alla newsletter" e clicca su "iscrivimi"
- verifica che il tuo indirizzo di posta elettronica sia corretto e invia cliccando su "conferma"
Riceverai un' email di conferma

E' possibile iscriversi anche direttamente allo Sportello Informativo in Municipio, compilando la scheda di iscrizione.

Centro per le Famiglie Casalecchio di Reno
c/o LInFA - Luogo per l'Infanzia, le Famiglie, l'Adolescenza
Via del Fanciullo 6 - 40033 Casalecchio di Reno
linfa@comune.casalecchio.bo.it