Festa degli Elfi: sabato 7 si accendono le luci di Natale - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Festa degli Elfi: sabato 7 si accendono le luci di Natale

Le letterine verranno poi appese a dei palloncini e lanciate tutte insieme in cielo. Appena i palloncini si saranno alzati, si accenderanno le luci nelle strade.

A quel punto si potrà fare merenda con i panettoni offerti dalle pasticcerie e panetterie artigianali di Casalecchio di Reno.

La partecipazione all'evento è gratuita.

Con questo evento si vogliono invitare tutte le famiglie nel centro della nostra città, per ritrovarsi nelle feste più tradizionali come quelle natalizie.

Ravvivare il centro di Casalecchio è una delle mission più importanti dell'associazione Casalecchio fa Centro, che proprio con queste finalità mette insieme le forze dell'Amministrazione e delle associazioni economiche del territorio.