Contributo per i libri di testo - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Contributo per i libri di testo

Possono accedere al beneficio gli studenti le cui famiglie abbiano un valore ISEE, calcolato con riferimento ai redditi 2012, inferiore o uguale a 10.632,94 euro. Pertanto anche chi ha la certificazione precedente in corso di validità, ma non relativa ai redditi del 2012, deve presentarne una nuova.

I moduli di domanda per la concessione del contributo saranno disponibili presso le segreterie delle scuole frequentate e vanno presentati alle scuole entro il 12 novembre 2013.

Si raccomanda inoltre ai genitori che richiedono il contributo di conservare scontrini/fatture o di farsi rilasciare certificazione attestante la spesa dei testi acquistati, che potranno  essere richiesti in caso di controllo.