Ceretolo, un paese in rosa - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ceretolo, un paese in rosa

 
Ceretolo, un paese in rosa


Domenica 13 ottobre dalle 8 alle 19, agli stand enogastronomici gestiti dai commercianti locali, si affiancheranno giochi per i più piccoli, esibizioni varie e il famoso mercato delle Bancarelle di Forte dei Marmi.

Per i più giovani, oltre agli scivoli gonfiabili e agli intrattenimenti vari, saranno presentate attività sportive e giochi di vario genere e per i più grandi al pomeriggio si esibirà il cantante Don Backy grazie al contributo dell'officina Mazzanti e Cerfogli.

Come negli anni scorsi, la manifestazione sarà dedicata alla LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - presente con suo personale per informare su tutti i servizi offerti.


Parcheggi
Nell'orario di massima affluenza, fra le 14 e le 18,30, previsto il servizio di bus-navetta gratuito per il trasporto delle persone dallaampia area di parcheggio adiacente i centri commerciali Carrefour-Ikea alla rotonda Ceretolo.
Si potrà inoltre utilizzare il parcheggio di Via Bazzanese 32, situato oltre la chiusura della stessa via e accessibile dalla rotonda Biagi - Ceretolo Nuovo (con provenienza da Bologna - Casalecchio)
Utilizzabili ovviamente anche i parcheggi laterali nelle Vie Palazzino e Viale della Libertà.


Pubblicato il 
Aggiornato il