Piccolo Giro dell'Emilia - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Piccolo Giro dell'Emilia

Il percorso è quello classico, con la Porrettana all'inizio, poi la lunga e pedalabile salita verso Ca' Bortolani, quindi giù verso Savigno e Monteveglio, lungo la valle del Samoggia, la facile salita dello Zappolino, nella zona tipica dei ciliegi; ancora una ventina di km. in pianura e poi il classico e impegnativo circuito di San Lorenzo in Collina, da ripetere 3 volte, prima di piombare in lunga volata prima a Zola Predosa e poi a Casalecchio, in via Fausto Coppi, dove è posto l'arrivo.

Ritrovo dalle ore 9,30 presso lo Shopville Granreno
La partenza è fissata alle ore 13.
L'arrivo è previsto per le ore 16,40.

Modifiche alla viabilità
nelle vie Coppi, Cervi, Giovannini, Nenni, via Bazzanese, Rotonda Biagi e Porrettana
Sospensione temporanea della circolazione veicolare nei due sensi di marcia (nelle strade a carreggiate separate il provvedimento ha validità limitatamente alla carreggiata impegnata dalla gara) dalle ore 12.00 alle ore 17.30 circa durante il transito della gara sportiva per il tratto del percorso della competizione sopraindicata interessante la nostra rete viaria. In ciascun punto del percorso la sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al raggruppamento alla partenza e al transito dei concorrenti ritenuti, secondo i regolamenti sportivi, ancora in corsa a partire dal momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile 'inizio gara ciclistica' fino al passaggio di quello con il cartello mobile 'fine gara ciclistica'.
Per maggiori dettagli leggi l'ordinanza

Scarica il volantino dell'iniziativa