Scuola Bene Comune - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Scuola Bene Comune

Il catalogo riporta, divisi per destinatario (insegnanti/educatori/genitori e studenti) e per tematica (ambiente, formazione civile, orientamento, genitorialità, intercultura, metodologie didattiche, salute e benessere. comunicazione ed espressione, promozione della lettura, servizi per le famiglie, teatro per le famiglie e le scuole, gruppi di ascolto), tutti i percorsi e le attività proposte.

Al catalogo completo si affiancano 5 pieghevoli di sintesi delle iniziative, 1 rivolto a insegnanti/educatori/genitori (periodo settembre 2013/gennaio 2014) e 4 distinti per grado di scuola (nidi e scuole dell'infanzia, primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado).

Tutte le attività, salvo diversa indicazione, richiedono prenotazione presso gli organizzatori, indicati per ciascuna iniziativa.

Ove non diversamente indicato, la partecipazione è gratuita.

Vai sulle pagina dedicata di LInFA