Riprendono i Gruppi di Auto Mutuo Aiuto - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Riprendono i Gruppi di Auto Mutuo Aiuto

A Casalecchio di Reno e dintorni i gruppi sono veramente tanti.
La partecipazione è volontaria e non occorre alcuna iscrizione. E' possibile, prima di accedere, se lo si desidera, avere l'opportunità di un breve colloquio per essere maggiormente informati.

Da settembre tutti i gruppi riprendono i lavori.

NOVITA'!
Dal 12 ottobre al Centro LinFa partirà il gruppo Mamme di gemelli, rivolto a mamme di bambine e bambini da 0 a 12 mesi. Il gruppo si ritroverà il sabato con cadenza quindicinale dalle ore 10 alle ore 12 alla Casa della Solidarietà (info: 051/6133039).
Il 19 ottobre invece parte Far da madre ai propri genitori, rivolto a persone con genitori anziani. Anche questo gruppo si troverà il sabato con cadenza quindicinale alle ore 10 a partire dal 19 ottobre in Casa della Solidarietà.

Gruppi di auto mutuo aiuto sul territorio di Casalecchio di Reno

Gruppi di auto mutuo aiuto AUSL Bologna - gruppi.ama@ausl.bologna.it