31 agosto 2013: ultimo appuntamento con Effetto Blu - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

31 agosto 2013: ultimo appuntamento con Effetto Blu

Lo scorso 25 maggio l'edizione 2013 di Effetto Blu è stata interrotta dalle cattive condizione atmosferiche che nel tardo pomeriggio hanno impedito lo svolgersi di alcune manifestazioni. L'Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Casalecchio di Reno, in collaborazione con il Consorzio della Chiusa e del Canale di Reno ha quindi deciso di recuperare, in tre giorni distinti, martedì 2 luglio, martedì 16 luglio e sabato 31 agosto, le iniziative rimandate, in una sorta di cartellone estivo, sempre con il titolo Effetto Blu. Casalecchio di Reno, la casa delle acque bolognesi: dove tutto ha inizio.

31 agosto 2013

Ore 18.00 La sorgente di smeraldo
Concerto Celtico di Alessandra Zivieri, arpa
A cura dell'associazione Rossignol. Prenotazione Obbligatoria
Ore 19.00 Visita Guidata alla Chiusa di Casalecchio
Prenotazione Obbligatoria
Ore 20.30 Cena a buffet in stile anni '50
Presso l'Isola Verde di Casalecchio in collaborazione con il Ristorante Lido e i vini delle Fattorie di Montechiaro. Dress code: anni '50: vieni vestito alla moda di quegli anni!
A cura di Proloco Casalecchio Insieme. Prenotazione Obbligatoria - Prenotazione online Ore 21.00 Un tango sul fiume
A cura di Otrotango e Naco Ice gustando sfiziosi cocktails blu. Spettacolo di tango in Piazza dei Caduti. Ingresso libero
Ore 22.00 Party in Blu
Il Chiosco del Lido organizza una festa con cocktails colorati a tema. Indossa qualcosa di blu.
Ore 22.30 Dancing Isola Verde
Musica live anni '50 con gli Arial Black. Dress code anni '50: vieni vestito alla moda di quegli anni! Evento a cura di Proloco Casalecchio Insieme
Dalle 23.30 La Chiusa si illumina!
Evento di chiusura sul Fiume Reno: la Chiusa sarà illuminata di blu e farà da location a uno spettacolo luminoso di grande suggestione.
Si può assistere allo spettacolo dal Lido, Isola Verde e dal vialetto ciclopedonale lungo il fiume.

Per informazioni e prenotazioni:
www.effettoblu.it