Chiusa By Night - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Chiusa By Night

Il traffico da e verso Bologna sarà deviato sull'asse attrezzato ad esclusione di residenti, mezzi di polizia e di soccorso, ecc. Deviato anche il percorso dei mezzi pubblici. Per i dettagli delle modifiche alla viabilità e alla sosta vedi l'ordinanza

Tante le iniziative in programma per la festa estiva della Chiusa di Casalecchio di Reno, sulla via Porrettana e nel Parco.

A partire dalle ore 19 sarà possibile cenare sulla via Porrettana e godere delle tante occasioni di animazione, con musica, danze, mercatini, associazioni e tanto altro.

Molte le iniziative proposte anche da Effetto Blu: escursioni alla Chiusa, nordic walking e letture di poesia sul fiume.

Alle ore 20,00 ci sarà anche un'anteprima della Festa del Gelato, con "I Signori del Barbecue", il cui ricavato sarà devoluto in beneficienza.

Per maggiori dettagli scarica il programma.