Cinema Gran Reno 2013 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Cinema Gran Reno 2013

Dopo gli appuntamenti invernali della seconda edizione di Cinema Teatro Gran Reno (da febbraio ad aprile 2013), Shopville Gran Reno, Fondazione Cineteca di Bologna e Casalecchio delle Culture tornano a proporre insieme nei mesi estivi il grande cinema al pubblico di Casalecchio.

Cinema Gran Reno prosegue fino a sabato 31 agosto con 59 appuntamenti, con proiezioni tutti i giorni alle ore 21.30 eccetto la domenica e a Ferragosto.

I prezzi del biglietto, invariati dal 2007, sono di 5 Euro (intero), 3 Euro per bambini e anziani e 2 Euro per i titolari della Premium Card di Shopville, che può essere richiesta gratuitamente ogni sera nello stand allestito all'interno della galleria commerciale.
In più, tutti i giorni dalle 19.00 alle 21.00, sarà possibile ritirare fino a esaurimento, sempre presso lo stand in galleria, 50 ingressi omaggio per gli over 60 (gli omaggi devono essere richiesti personalmente e con documento di identità che attesti l'età), e i coupon per l'ingresso ridotto a 3 Euro.
Presentando il biglietto del cinema presso alcuni esercizi di ristorazione dello Shopville si potrà inoltre cenare a prezzi scontati.

Cinema Gran Reno è organizzata dal Consorzio Esercenti Shopville Gran Reno, con la collaborazione della Cineteca di Bologna e con il patrocinio di Provincia di Bologna, Comune di Bologna - Settore Cultura e Università, Comune di Casalecchio di Reno, Casalecchio delle Culture, FICE e AGIS.

Per informazioni e per il dettaglio della programmazione:
Shopville Gran Reno - 051.6178030 - Guarda la pagina del programma