Cinema Gran Reno 2013 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Cinema Gran Reno 2013

 
Cinema Gran Reno 2013

Dopo gli appuntamenti invernali della seconda edizione di Cinema Teatro Gran Reno (da febbraio ad aprile 2013), Shopville Gran Reno, Fondazione Cineteca di Bologna e Casalecchio delle Culture tornano a proporre insieme nei mesi estivi il grande cinema al pubblico di Casalecchio.

Cinema Gran Reno prosegue fino a sabato 31 agosto con 59 appuntamenti, con proiezioni tutti i giorni alle ore 21.30 eccetto la domenica e a Ferragosto.

I prezzi del biglietto, invariati dal 2007, sono di 5 Euro (intero), 3 Euro per bambini e anziani e 2 Euro per i titolari della Premium Card di Shopville, che può essere richiesta gratuitamente ogni sera nello stand allestito all'interno della galleria commerciale.
In più, tutti i giorni dalle 19.00 alle 21.00, sarà possibile ritirare fino a esaurimento, sempre presso lo stand in galleria, 50 ingressi omaggio per gli over 60 (gli omaggi devono essere richiesti personalmente e con documento di identità che attesti l'età), e i coupon per l'ingresso ridotto a 3 Euro.
Presentando il biglietto del cinema presso alcuni esercizi di ristorazione dello Shopville si potrà inoltre cenare a prezzi scontati.

Cinema Gran Reno è organizzata dal Consorzio Esercenti Shopville Gran Reno, con la collaborazione della Cineteca di Bologna e con il patrocinio di Provincia di Bologna, Comune di Bologna - Settore Cultura e Università, Comune di Casalecchio di Reno, Casalecchio delle Culture, FICE e AGIS.

Per informazioni e per il dettaglio della programmazione:
Shopville Gran Reno - 051.6178030 - Guarda la pagina del programma

Pubblicato il 
Aggiornato il