Blogos Green Summer - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Blogos Green Summer

Un parco spettacolare, aperto e vivo ospiterà tante occasioni per tutte le età per dire, fare e gustare cultura: aperitivi, giocoleria, degustazioni, serate etniche, presentazioni di libri e tanta musica dal vivo.

La giornata del mercoledì si integrerà con Terra Vicina, il mercatino biologico a km zero già molto frequentato, abbinato a eventi culturali e gastronomici.

Giovedì dedicato prevalentemente alla musica dal vivo, con il Libera Etnofestival! (13 giugno) e le quattro serate di Play! 3 (dal 20 giugno all'11 luglio) che vedranno esibirsi le migliori band del circuito bolognese.

Il venerdì e il sabato appuntamenti per tutti i gusti, come la Festa della birra artigianale (7 e 8 giugno), le serate musicali Manuela Rock Cabriolet (22 giugno) e TurMik Festival (29 giugno) e il cabaret circense con arti di strada delle anteprime del festival Equilibri (21 giugno e 12 luglio).

Il Blogos e il parco adiacente, collegato alla Piscina M.L. King, in estate sono aperti tutti i giorni dalle 9.00 alle 23.00.

In caso di maltempo gli spettacoi si terranno all'interno del Centro Giovanile.

Ingresso gratuito salvo le iniziative all'interno del Centro Giovanile specificamente indicate

In collaborazione con Officina delle Muse, Centro Accoglienza La Rupe e Masi Impianti

Per informazioni:
Centro Giovanile Blogos