Piscina Comunale King: apertura estiva - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Piscina Comunale King: apertura estiva

Anche quest'anno tanti buoni motivi per frequentare la piscina comunale.
Vasca scoperta, tariffe calmierate, supporto del vicino Bar Blogos, Wi-Fi e anche una serie di proposte di animazione motoria del tutto gratuite che le locali polisportive hanno organizzato per i tanti cittadini che vorranno passare le loro giornate di relax nell'impianto di via dello Sport.
Ginnastica in acqua, frisbee, sub, orienteering, badminton, e alcune attività specifiche per bambini quali Bimbo dance e giochi del gruppo zerosei sono alcune delle proposte per l'estate. Ogni settimana verrà esposto il programma all'interno dell'impianto.

Orario in vigore dal 1/6 al 8/9:
Da Lunedì a Domenica (mercoledì escluso) dalle 10 alle 19,30
Mercoledì dalle 10 alle 22

Tariffe di ingresso

Dal Lunedì al venerdì
Adulti 5,50 Euro - Ragazzi under 13 e adulti over 60 3,50 Euro
Sabato e Domenica
Adulti 7,00 Euro - Ragazzi under 13 e adulti over 60 4,00 Euro

Noleggi
ombrellone 1,00 Euro - sdraio 2,00 Euro - lettino 3,00 Euro

Sconti
Ulteriore sconto di ingresso ai Soci delle polisportive gestionarie
Possibilità di fare abbonamenti di 10 entrate con notevole sconto.
Ingressi ridotti
Per chi vuole continuare gli allenamenti di nuoto utilizzando solo la vasca coperta ingresso ridotto dalle 10 alle 14,30 dal lunedì al venerdì
Promozione famiglie
Con due ingressi a pagamento adulti (mamma e papà) ingresso gratuito fino a 2 figli/e fino a 12 anni compiuti.

Obbligo di accompagnamento da parte di un adulto per gli under 14 e obbligo di documento di identità per i ragazzi tra i 14 e 18 anni.

Info: 051/575836

Scarica: