Dieci Colli di Ciclismo - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Dieci Colli di Ciclismo

Due i percorsi della manifestazione, che partirà da via Fausto Coppi, a lato del piazzale di Unipol Arena.

La granfondo vera e propria si sviluppa su un tracciato di 155,5 km., che tocca le località di Zola Predosa, Monte San Pietro, Tolè, Cereglio, Castel d'Aiano, Lizzano in Belvedere, dove sarà allestita una vera e propria festa Dieci Colli, Montese, Zocca, Savigno, ancora Zola Predosa fino all'arrivo.

La mediofondo si svilupperà su un percorso di 83,7 km.

Pedalare con Gusto, percorso cicloturistico organizzato in collaborazione con la Regione Emilia Romagna. Un cicloraduno enogastronomico con 3 punti di ristoro lungo il percorso: Mulino Ferri a Sasso Marconi, agriturismo Rio Verde in via Mongardino e azienda agricola La Casetta a Marzabotto.

Per conoscere i dettagli delle modifiche a traffico e circolazione leggi l'ordinanza