Una Vasca lunga un giorno - Non solo un gioco - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Una Vasca lunga un giorno - Non solo un gioco

Coadiuvata da numerose associazioni del territorio, la Polisportiva Masi promuove e organizza Una Vasca Lunga Un Giorno, manifestazione che da questa edizione si arricchisce di numerose nuove attività, a molte delle quali sarà possibile partecipare direttamente.

L'iniziativa prioritaria è la staffetta di nuoto aperta a tutti i cittadini presso la piscina M.L King di via dello Sport per l'intera giornata di domenica 14 aprile. Un modo insolito di esprimere un segno di solidarietà verso coloro che affrontano quotidianamente i problemi della disabilità. Non si paga un  biglietto ma viene richiesta a tutti - bambini, adulti, nuotatori e non - una nuotata di solidarietà.
Gli organizzatori si augurano una rilevante partecipazione dei cittadini e soprattutto di gruppi sportivi della nostra città.

Scarica il programma completo sulla locandina o sul pieghevole

Altre iniziative in programma

25 marzo 2013
ore 21 - Teatro Dehon di Bologna, via Libia 59
Camelot un regno tra le nuvole
Spettacolo teatrale del Teatro delle temperie

Martedì 9 Aprile
ore 20.45 - Casa per la Pace
Valore olimpico
Le paraolimpiadi e il movimento paraolimpico

Giovedì 11 Aprile
ore 20.45 - Casa per la Pace
Casa per la convivenza

3-4 maggio
Non solo un gioco
Bologna e Casalecchio di Reno
Un convegno e un torneo sportivo a conclusione del progetto dalle Associazioni Non andremo in tv, i Diavoli Rossi, i Galapagos e in collaborazione col Dipartimento di Salute Mentale dell'Azienda USL di Bologna, la UISP, l'Istituto Minguzzi e la cooperazione sociale.
Pieghevole - Convegno - Torneo Sportivo