So e zo par i Bregual 2013 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

So e zo par i Bregual 2013

Ore 8,30 Ritrovo al Caffè Margherita con caffè offerto dal gestore
Ore 9,00 Partenza
Ore 11,00 Rientro al Caffè Margherita con il tradizionale spuntino sotto i portici

A metà percorso la Polisportiva Masi organizzerà un punto di ristoro.

A cura di Casalecchio Insieme, Caffè Margherita, Salumeria Giordano e Cristina, panificio Sacanna, studio Cheope, Polisportiva Masi, Dario Melloni
Con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

A San Locca a pi, za pr i Bregguel, indrì in vapurèn
Passeggiata a San Luca dall'Arco del Meloncello alla Basilica di San Luca lungo i portici e discesa a piedi. C'è la possibilità di fare sia la salita che la discesa (o una sola delle due opzioni) con il Trenino San Luca Express.
Ulteriore opzione è quella di prendere il trenino in Piazza Malpighi e da lì raggiungere il Meloncello; da  questo punto si può proseguire con il trenino o andare a piedi sotto i portici.
Il servizio del trenino è attivo tutta la giornata, a partire dalle ore 9,30.
Per informazioni ulteriori: tel. 051 350853, info@cityredbus.com, www.cityredbus.com

Scarica il volantino di So e zo par i Bregual 2013

Scarica il volantino di A San Locca a pi za pr i bregguel indrì in vapurèn