Cinema Teatro Gran Reno - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Cinema Teatro Gran Reno

Fino ad aprile, "6 film per un Pubblico di qualità", anche con l'obiettivo di attrarre nuovi spettatori verso il teatro, grazie ai prezzi contenuti per film di recente uscita in sala e a una nuova promozione: conservando il biglietto del cinema, si avrà diritto a uno sconto del 20% su uno spettacolo a scelta della stagione di prosa di "Pubblico".
Il ciclo accompagnerà lo spettatore verso la nuova edizione della consolidata rassegna estiva Cinema Gran Reno.

Lunedì 11 febbraio
Quartet di Dustin Hoffman

Lunedì 25 febbraio
The Master di Paul Thomas Anderson

Lunedì 4 marzo
Promised Land di Gus Van Sant

Lunedì 18 marzo
A Royal Weekend di Roger Michell

Martedì 9 aprile
Educazione siberiana di Gabriele Salvatores

Lunedì 22 aprile
Un giorno devi andare di Giorgio Diritti

La rassegna riprenderà nel mese di ottobre 2013.

Tutte le proiezioni si svolgeranno presso Pubblico. Il Teatro di Casalecchio di Reno, con inizio alle ore 21.00.

In collaborazione con Centro Commerciale Shopville Gran Reno, Fondazione Cineteca di Bologna, Mostra Internazionale del Cinema Libero ed Emilia Romagna Teatro Fondazione

Per informazioni:
Casalecchio delle Culture
Tel. 051.598243 - 051.570977 (nei soli orari di apertura della biglietteria del teatro
info@casalecchiodelleculture.it