Avvisi per assegnazione gratuita compostiere e incentivo pannolini lavabili - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Avvisi per assegnazione gratuita compostiere e incentivo pannolini lavabili

Avviso per l'assegnazione in comodato gratuito di compostiere per il compostaggio domestico
Il Comune intende promuovere la pratica del compostaggio domestico assegnando 100 compostiere da 100 litri in comodato d'uso gratuito.
La capienza delle compostiere è sufficiente per lo smaltimento dei rifiuti organici domestici prodotti da una famiglia media di 4 persone e i residui vegetali di un piccolo orto/giardino.
Il bando è rivolto alle persone fisiche residenti nel Comune di Casalecchio di Reno. Le prime 50 famiglie che presenteranno domanda potranno ricevere una compostiera in
comodato gratuito per un anno, tacitamente rinnovabile, salvo comunicazione contraria delle parti.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 14 del 31 ottobre 2013

Leggi l'articolo dedicato su Cambieresti?

Avviso pubblico finalizzato all'assegnazione di incentivi all'uso di pannolini lavabili per bambini
Il Comune di Casalecchio di Reno intende promuovere stili di vita tesi a un minore consumo di materiali e a una minore produzione di rifiuti tramite l'acquisto, da parte di genitori di bambini residenti nel Comune di Casalecchio di Reno di età compresa tra zero e 2 anni, di kit di pannolini lavabili.
Le prime 20 famiglie che presenteranno domanda potranno ricevere, previa presentazione dello scontrino fiscale che certifichi l'acquisto di un kit di pannolini lavabili, un incentivo pari all'80% della cifra riportata nello scontrino e relativa a detto acquisto per un massimo di 100 euro per bambino.
Termine per la presentazione delle domande: 31 ottobre 2013 entro le ore 12,00
Leggi l'articolo dedicato su Cambieresti?

Per i bandi e la modulistica vai alla pagina altri bandi pubblici