Lotteria di beneficenza per la ricostruzione delle scuole G. Lodi a Crevalcore - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lotteria di beneficenza per la ricostruzione delle scuole G. Lodi a Crevalcore

All'iniziativa, che gode del 'patrocinio' del maestro Giorgio Forattini che ha donato la vignetta matrice dei biglietti e che simboleggia il terremoto degli scorsi mesi, hanno aderito tutti i Comuni del distretto di Casalecchio.

50.000 sono i biglietti stampati e in vendita, al costo di 1 euro, tramite le associazioni di volontariato del territorio che si sono messe a disposizione e in diversi esercizi commerciali - vedi elenco

E' anche possibile prenotare i biglietti sul sito internet dell'Associazione Casalecchio Insieme

I premi in palio:

Primo premio: una Renault Twingo Wave rossa

dal secondo al sesto premio: bici elettrica Beghelli

dal settimo al decimo premio: Macchina dell'Acqua Beghelli

dall'undicesimo al quindicesimo premio: Apple Ipad 2

I biglietti e i premi in palio verranno ufficialmente presentati durante la festa per la Notte Bianca di Casalecchio, venerdì 14 settembre.

L'estrazione finale avverrà l'11 novembre durante la Festa di San Martino

Visita il sito della lotteria