Lavori in corso: via della Chiusa e chiusura buche sulle strade del territorio - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lavori in corso: via della Chiusa e chiusura buche sulle strade del territorio

 
logo lavori in corso


La chisura è causata da lavori di ripristino del portico in corrispondenza del parcheggio interrato e delle caditoie (lavori di manutenzione straordinaria).

 

Gli orarii di inizio e termine lavori (9,30 e 18,00) e l'esclusione dei sabati consente, da una parte, il deflusso delle auto nelle ore di punta di uscita e rientro, dall'altra parte, di poter raggiungere agevolmente le attività commerciali della via nella giornata del sabato.

 

Deviazione del traffico
Durante la chiusura della strada il traffico verrà deviato da via della Chiusa sul by-pass via Trieste, via Ronzani e via Marconi.

 

Per i residenti e le attività della zona coinvolta dai lavori
Le auto dei residenti e delle attività presenti in via della Chiusa possono liberamente accedervi da via Marconi percorrendo il doppio senso di marcia di via Ragazzi della Chiusa oppure percorrendo il doppio senso di marcia istituito provvisoriamente nel tratto di via della Chiusa dall'incrocio con via Trieste all'inizio del cantiere stradale.

 

Per maggiori dettagli leggi l'ordinanza


 

Chiusura buche nelle strade di Casalecchio

Dal 22 marzo, a partire dalle ore  9 la ditta Pressi, su incarico di Adopera, inizierà i lavori di chiusura delle buche stradali con asfalto a caldo in numerose strade di Casalecchio. I lavori avranno una durata di alcuni giorni (meteo permettendo) ed interesseranno alcuni tratti delle seguenti  strade:

 

via Porrettana - rotatoria Giovannini - via del Lavoro da via Rossa al confine comunale - via Parini - via Isonzo, di fronte all'asilo Balenido - rampe di raccordo tra l'Asse attrezzato e via Brigata Bolero - rampa di raccordo tra l'asse attrezzato e SS64 Nuova Porrettana - via Piave  - via dei Martiri - via Leonardo da Vinci - via Allende  - intersezione via Carracci/via Guercino.






Pubblicato il 
Aggiornato il