Blogos Splash Summer - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Blogos Splash Summer

 
Blogos Splash Summer


Martedì rilassante tra cuscini e tappeti, mercoledì "goloso" con cenette a tema e due appuntamenti con i banchetti di prodotti biologici del MercaGas (27 giugno e 4 luglio).
Il giovedì serate Etno-party con aperitivi etnici, spettacoli, danze e musiche a tema, tra cui due anteprime del festival circense Equilibri con ArterEgo (14 giugno e 12 luglio), una serata di finanziamento per Libera (21 giugno) e un Etno-festival di danze e percussioni con Container Club (28 giugno).
Venerdì dedicato alla musica dal vivo, con l'evento hip hop Blue Nox All Stars! (15 giugno, ingresso 10 Euro), il prog-metal dei Replosion (22 giugno) e le quattro serate in luglio di RePlay!, con le migliori band locali introdotte dalle interviste della rubrica Blogos Web Radio B_Summer.
Inoltre, Festa della birra artigianale con degustazioni il 29 e 30 giugno, la Parata ParBlò per le vie di Casalecchio con la Rete Crealab domenica 1 luglio, il maxischermo per le partite degli Europei di calcio e le gare più importanti delle Olimpiadi di Londra 2012, e tante altre iniziative...


Ingresso gratuito, eccetto i concerti all'interno

In caso di maltempo, le iniziative si svolgeranno all'interno del Centro

In collaborazione con Officina delle Muse, Centro Accoglienza La Rupe e Masi Impianti


Per informazioni:
Centro Giovanile Blogos
Tel. 051.6133272 - 348.9877926
info@ilblogos.it - giorgio@officinadellemuse.org

Pubblicato il 
Aggiornato il