Vicinivicini - Festa dei Vicini di casa - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Vicinivicini - Festa dei Vicini di casa

Le giornate indicate dal Comune per organizzare le feste tra condomini sono venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 maggio, ma ogni organizzatore potrà scegliere anche altre date, in relazione alle forme e al momento della giornata per la propria festa: un pranzo, una cena, un aperitivo o una merenda pomeridiana.

Dove organizzare la festa
La festa può essere organizzata in casa propria o negli spazi comuni del proprio palazzo. Se non ci sono spazi disponibili nell'edificio, la festa può svolgersi sul marciapiede prospiciente il palazzo oppure in una via, piazza o parco.
In questo caso, per ottenere i permessi necessari all'occupazione di suolo pubblico, è indispensabile contattare entro sabato 19 maggio:
SEMPLICE - Sportello Polifunzionale per il Cittadino
800.011837 - semplice@comune.casalecchio.bo.it.

Il kit della festa
Comunicando allo sportello SEMPLICE quando e dove si svolgerà la festa, si potrà ritirare a partire da sabato 19 maggio il kit offerto da Comune e Pubblica Assistenza di Casalecchio di Reno: una scatola contenente piccole sorprese a carattere alimentare donate dalle aziende del nostro territorio..

Foto e video per ricordare
Le foto o i video delle feste organizzate potranno essere consegnati:
- in formato elettronico a semplice@comune.casalecchio.bo.it
- a mano o per posta a:
SEMPLICE - Sportello Polifunzionale per il Cittadino
Municipio, via dei Mille 9 - Casalecchio di Reno
Una giuria selezionerà i migliori lavori, che verranno premiati e proiettati o esposti a novembre 2012, nel corso della Festa di San Martino.

Per informazioni:
SEMPLICE - Sportello polifunzionale per il Cittadino