Bike Pride 2012 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Bike Pride 2012

L'appuntamento è per domenica 27 maggio alle ore 14.30 presso il Parcheggio Toti, nell'area mercato.

Partenza
Parcheggio Toti (area mercato) con ritrovo alle ore 14,30

Il percorso
Scortati dalla Polizia Municipale i ciclisti percorreranno via Marconi, via Porrettana, via Saragozza fino ad unirsi alla Porta Saragozza con il corteo bolognese. Percorrendo i viali raggiungeremo il giardino J. Lennon (zona San Donato) dove si svolgerà la festa finale.

Il ritorno
Sarà possibile rientrare percorrendo la rete delle piste ciclabili o utilizzando la linea ferroviaria Bologna Casalecchio dal Piazzale Ovest della Stazione Centrale.

Percorso breve

Qualora a metà del percorso qualche partecipante volesse rientrare verso Casalecchio, decidendo di non raggiungere il giardino J. Lennon (zona San Donato) dove si svolgerà la festa finale, si suggerisce la pista ciclabile che parte da via Sabotino (angolo viale Vicini) direzione Casalecchio.