I semi della relazione - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

I semi della relazione

La Psicosintesi, fondata da Roberto Assagioli, è una corrente psicologica che si ispira ai principi della psicologia umanistica, tesa allo sviluppo armonico della personalità, come totalità bio-psico-spirituale.
Il progetto si pone come obiettivo principale quello di creare un'opportunità di riflessione della vita e del mondo.
Gli interventi hanno lo scopo di offrire alla persona l'opportunità di comprendere meglio la propria situazione interiore favorendo, grazie ad un atto di volontà, le scelte di vita e i cambiamenti che ne possono derivare.
Gli incontri e i colloqui sono realizzati attraverso l'opera di counsellors in formazione e sono gratuiti.

Per informazioni e iscrizioni telefonare a CDP Centro Documentazione Pedagogico 051/598295

Programma:
Tutti gli incontri si svolgeranno dalle ore 17,30 alle ore 19,30 al Centro Documentazione Pedagogico, presso la Casa della Solidarietà.

19 Aprile 2012
Uno, nessuno, centomila: incontrare e conoscere le nostre parti interne

03 Maggio 2012
La splendida promessa di ciò che possiamo diventare: riconoscere ed esprimere le nostre potenzialità