Pubblicato il Bilancio Sociale di metà mandato 2009-2011 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Pubblicato il Bilancio Sociale di metà mandato 2009-2011

Il Bilancio Sociale di metà mandato rendiconta le attività dell'Amministrazione nel corso degli ultimi due anni e mezzo con uno scorcio sulle prospettive future fino al termine del mandato, nel 2014.

"Come ci eravamo impegnati a fare", sottolinea il Sindaco Simone Gamberini, "rendicontiamo attraverso queste pagine le azioni della prima metà del mandato amministrativo dando la possibilità ai lettori di verificare quali obiettivi sono stati o meno raggiunti. Non si tratta quindi di uno strumento di propaganda, ma di trasparenza, grazie al quale i cittadini, le associazioni, le imprese, le organizzazioni sindacali e tutti coloro che hanno un rapporto con il Comune possono valutare quantità, qualità, efficienza ed efficacia del lavoro dell'Amministrazione Comunale. Speriamo quindi sia un utile strumento di informazione per tutti".