Pranzo della legalità - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Pranzo della legalità

In occasione del 21 marzo, giornata in cui si ricordano le vittime di tutte le mafie, il pasto nella struttura di Cà Mazzetti, verrà preparato con almeno un prodotto di Libera Terra e verrà dato ai famigliari degli utenti un depliant che possa spiegare e dare valore al pasto consumato in quest'occasione.

All'iniziativa hanno aderito Melamangio, la società che gestisce la refezione del centro diurno, e l'Azienda Consortile Insieme che coordina gli interventi sociali del distretto di Casalecchio.

Il Pranzo della Legalità si avvale dell'ausilio delle maggiori aziende di produzione pasti (CAMST, Cirfood, Concerta) che sono fornitrici della cooperativa CADIAI.

L'invito che viene anche da questa iniziativa per i cittadini è di utilizzare prodotti provenienti da terreni e poderi sequestrati alle mafie e coltivati da Libera Terra.