Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ondate di calore

Alcune indicazioni utili per affrontare le ondate di calore che si potranno verificare sul nostro territorio nel corso dell'estate.

Limitazione del fumo in ambiente scolastico

"L'Istituto Tecnico Economico G. Salvemini, con il presente Regolamento, rivendica il ruolo fondamentale della scuola nel processo educativo del cittadino e si impegna a tutelare la salute dei propri studenti e del personale in servizio...

Inaugurazione nuovo Hospice San Biagio

Il 12 maggio alle ore 11 in via della Resistenza viene inaugurato il nuovo Hospice San Biagio, nello stesso stabile dove è già presente la Casa Residenza Anziani. Dotato di 15 posti letto, completa la rete di Hospice dell'AUSL di Bologna, già presenti a Bentivoglio e all'Ospedale Bellaria