Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Giornata nazionale sulla SLA

Il Comune di Casalecchio di Reno il 17 settembre 2023 aderisce alla XVI Giornata Nazionale SLA - Sclerosi Laterale Amiotrofica promossa da AISLA e ANCI.

Ondate di calore: come proteggersi

Attivo fino al 15 settembre il sistema di previsione del disagio bioclimatico, gestito da ARPAE Emilia-Romagna. Alcune semplici indicazioni per proteggerci dal caldo eccessivo.

Giornata mondiale delle Epatiti

Venerdì 28 luglio puoi fare lo screening per l’Epatite C ad accesso diretto senza prenotazione in 6 punti prelievo dell’Azienda USL di Bologna.

Campagna screening oncologici

Un’app per sapere sempre quali screening fare. La Guida allo Screening consente di scoprire facilmente quali esami sono previsti, quando farli e dove trovare le sedi più vicine.

Tutti a tavola, tutti insieme

Il Comune di Casalecchio di Reno aderisce alla campagna di AIC "Tutti a Tavola, Tutti insieme" in occasione della Settimana della Celiachia 2023. Il 16 maggio in tutte le scuole verrà servito da Melamangio un pasto senza glutine.

Ondate di calore: come proteggersi

Allerta meteo n. 45 per temperature estreme valida per tutta la giornata di oggi 25 luglio alcune semplici indicazioni per proteggerci dal caldo eccessivo.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal