Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Come nasce un padre...

Ciclo di incontri gratuito online dedicato ai neo-papà di bimbi 0-12 mesi, a cura del Centro per le Famiglie e di Comefo.

I Giovedì AMA per le Famiglie

Riprendono online le attività del Gruppo di Auto Mutuo Aiuto per genitori separati residenti nei Comuni dell'Unione Reno Lavino Samoggia, organizzati dal Centro per le Famiglie.

Assegno nucleo familiare numeroso

Dal 26 aprile 2021 al 31 gennaio 2022 è possibile presentare la domanda esclusivamente online per l'assegno a favore di nuclei familiari con almeno tre figli minorenni.

Coronavirus: buoni spesa per chi è in difficoltà

Dal 14 aprile in corso la verifica e l'istruttoria delle richieste pervenute finora, per cui non è più possibile inviare nuove domande per ricevere i buoni spesa; dal 20 aprile comincerà l'erogazione ai beneficiari.
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal