Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Coronavirus: buoni spesa per chi è in difficoltà

Dal 14 aprile in corso la verifica e l'istruttoria delle richieste pervenute finora, per cui non è più possibile inviare nuove domande per ricevere i buoni spesa; dal 20 aprile comincerà l'erogazione ai beneficiari.

Contributi mobilità casa-lavoro per persone disabili

L'Unione dei Comuni delle Valli del Reno, Lavino e Samoggia concede contributi per il rimborso delle spese sostenute da persone con disabilità per il trasporto casa-lavoro nell’anno 2018: scadenza per le domande martedì 30 aprile 2019

Inaugurazione Centro per le Famiglie

Sabato 15 dicembre alle ore 10 a Zola Predosa inaugura il nuovo Centro per le Famiglie dell'Unione dei Comuni Valli del Reno Lavino Samoggia.

Inaugurazione Emporio Solidale Il Sole

Il 9 novembre 2018 apre un piccolo supermercato a favore delle famiglie in difficoltà del territorio dell’Unione Reno Lavino Samoggia. "Dona una spesa" all'Emporio!

Abbonamenti agevolati TPER 2018

Dal 3 aprile 2018 i cittadini in possesso dei requisiti devono presentare il modulo di domanda presso gli sportelli sociali

Abbonamenti agevolati Tper

Informazioni su richiesta abbonamenti agevolati e richiesta ulteriore contributo per titolari abbonamento agevolato anni 2016 e 2017. Scadenza presentazione domanda prorogata al 28 febbraio 2018

Italiano per stranieri con FAMI

Prende il via il 19 settembre 2017 e prosegue fino a novembre tutti i martedì e giovedì dalle 9.30 alle 11.30 in Casa della Conoscenza un nuovo corso gratuito di lingua italiana per stranieri.

Servizio Civile Nazionale: pubblicazione bando

Sono aperti fino al 26 giugno 2017 alle ore 14 i termini per presentare domanda di partecipazione al bando di selezione per volontari di Servizio Civile Nazionale per i progetti che si avvieranno nell’autunno 2017 in Italia e all’estero.

Giochi senza barriere

Mercoledì 17 maggio 2017 dalle 10 alle 12 al Centro Sportivo Polivalente di Calderino di Monte San Pietro si svolgerà una giornata ricreativa e sportiva con gli ospiti dei Centri Diurni per Anziani.

Libri per gioco - Sì ai libri, No alle slot

Sabato 20 maggio 2017 alle ore 16 a Spazio Eco un pomeriggio con Libri per gioco, la presentazione del progetto di contrasto al gioco d'azzardo, promosso dalla Regione Emilia-Romagna e da Avviso Pubblico. Segui il progetto con l'hashtag #Libripergioco.
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie