Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Bando integrativo alloggi ERP 2-2023

Pubblicato il Bando integrativo per aggiornamento graduatoria assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica ERP 2-2023: scadenza ore 14.00 del 27 ottobre 2023.

ACER - Bando mobilità cambio alloggio

Sono disponibili gli esiti e le graduatorie del Bando mobilità (cambio alloggio ERP) all'interno del territorio comunale, scaduto lo scorso 12 maggio 2023.

Bando contributo affitto 2022

Domande online fino alle ore 12.00 del 21 ottobre 2022 per il bando rivolto ai cittadini dei Comuni dell’Unione Reno Lavino Samoggia.

Bando contributo affitto 2021

Scadenza prorogata al 9 aprile 2021 per il bando del contributo affitto 2021 riservato ai cittadini dell'Unione Reno Lavino Samoggia.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal