Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

25 Aprile: Il fiore della Libertà

Dal 19 aprile al 5 maggio 2023 le iniziative per celebrare il 78° Anniversario della Liberazione a Casalecchio di Reno.
Martedì 25 aprile 2023 gli uffici comunali rimarranno chiusi.

8 marzo: Festa della Donna

Dal 2 all'11 marzo 2023 il programma delle iniziative promosse dall’Assessorato Pari Opportunità in collaborazione con il servizio Casalecchio delle Culture e le associazioni del territorio per la Festa della Donna.

Carnevale dei Bambini

Domenica 12 febbraio 2023 dalle 10 alle 19, nel centro di Casalecchio di Reno: il programma della festa e le modifiche alla circolazione.

Giorno del Ricordo 2023

Venerdì 10 febbraio 2023 alle 10.00 davanti al cippo commemorativo presso la rotatoria Piave/Ugo Bassi cerimonia in memoria delle vittime delle foibe, dell'esodo giuliano-dalmata e delle vicende del confine orientale.

Giulio siamo noi

Si avvicinano il 25 gennaio e il 3 febbraio, date in cui ricordiamo Giulio Regeni. Invitiamo tutti i cittadini a recarsi presso una panchina gialla o fotografarsi con qualcosa di giallo e postarlo sui social.

Giorno della Memoria 2023

Dal 25 gennaio al 1° febbraio 2023 tutte le iniziative per il 27 gennaio - Giorno della Memoria - a ricordo delle vittime della Shoah e delle deportazioni nazifasciste.

Le Mille luci di Casa

Dal 27 novembre 2022 al 6 gennaio 2023 le iniziative di Natale&dintorni a Casalecchio di Reno.

Festa di San Martino Patrono di Casalecchio di Reno

Dal 3 al 14 novembre 2022 il programma di iniziative per la Festa di San Martino. Mercatini, stand gastronomici, musica, eventi culturali per celebrare il Patrono di Casalecchio di Reno
Domenica 13 dalle 7 alle 24 via Marconi pedonale da piazza della Repubblica all'incrocio con via Ronzani

Festival del Gioco

Domenica 16 ottobre 2022 dalle 10 alle 19 in via Garibaldi, via Mazzini e piazza Stracciari Festa di strada del quartiere Garibaldi. Modifiche alla viabilità.

78° anniversario dell'Eccidio del Cavalcavia

Si svolgeranno dal 5 all'11 ottobre 2022 le iniziative a ricordo della strage compiuta dai nazifascisti il 10 ottobre 1944, in cui persero la vita 13 partigiani della 63^ Brigata Garibaldi “Bolero”.

FAR COn TE - Fare Comunità Teatro

Sabato 8 ottobre 2022 il primo appuntamento del progetto per la Comunità della Croce di Casalecchio per fare partecipazione sociale, creare spazi di libertà e di gratificante espressione di sé.

Riaperto Spazio Eco

Riparte a giugno Spazio Eco con due attività estive per il Centro Giovanile e con la riapertura del punto ristoro.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal