Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

16^ Olimpiadi dei Castelli

Con il mese di maggio tornano le Olimpiadi dei Castelli, la manifestazione che interessa e coinvolge associazioni, istituti scolastici ed enti pubblici delle Valli del Reno, Lavino e Samoggia.

Torneo di Calcio Città di Casalecchio Armando Olivini

Dal 2 al 28 maggio 2016 presso il centro calcio Veronesi si svolgerà il torneo di calcio dedicato al ricordo di Armando Olivini, grande appassionato e memoria storica del calcio locale. Con festa finale il 28 maggio.

Coppa del Mediterraneo di Bowling

Dal 12 al 17 aprile 2016 il Reno Bowling di Casalecchio di Reno ospiterà le fasi finali del Mediterranean Bowling Championship, con 50 atleti e loro accompagnatori provenienti da 13 nazioni che si affacciano sul Mediterraneo.

Canoa in gara sul fiume Reno

È tutto pronto per la 27^ Gara Interregionale di Canoa Slalom e il 9° Campionato Italiano di Paracanoa Slalom per atleti disabili che si svolgeranno come da tradizione nel tratto di fiume Reno lungo il suggestivo Parco del Lido a Casalecchio di Reno sabato 2 e domenica 3 aprile 2016. Modifiche a circolazione e sosta in via Venezia.

We love football - Torneo di calcio internazionale

Farà tappa anche a Casalecchio di Reno il torneo di calcio giovanile di altissimo profilo che si terrà sul territorio bolognese dal 24 al 28 marzo 2016, al quale sono stati invitati 16 club di caratura internazionale.

25^ Camminata Podistica G. Masi e 9° Raduno Nordic Walking

Domenica 20 marzo 2016, con partenza dalla Casa dei Popoli di via Cimarosa a San Biagio, si svolgerà una delle classiche camminate non competitive casalecchiesi, capace di richiamare oltre 2000 appassionati decisi a passare la mattinata correndo o camminando sulle belle colline dominate dall’Eremo di Tizzano.

Trofeo delle staffette di nuoto

Si svolgerà domenica 13 marzo 2016 dalle ore 14,30 alla piscina King il Trofeo delle staffette, tappa del circuito nuoto master della Lega Nuoto Uisp Emilia Romagna.

Pillole di movimento 2016

Dal 17 febbraio tornano per il sesto anno nelle Farmacie Comunali del gruppo Admenta Lloyds e Federfarma di Bologna e provincia le 22.000 scatole di Pillole di Movimento con i suggerimenti per la salute e tre buoni per svolgere gratuitamente un mese di attività presso una delle società che partecipano al progetto.

Babbi Natale in cammino

La Polisportiva CSI Casalecchio organizza domenica 13 dicembre la 16^ Camminata Natalizia lungo il fiume Reno. Premi speciali per chi partirà puntuale alle 9 vestito da Babbo Natale.

Ginnastica sempreverde

Per il mantenimento del benessere psico - fisico della persona e per favorire esperienze di socializzazione degli anziani, dal mese di ottobre cominciano i corsi di ginnastica sempreverde.

Piccolo Giro dell'Emilia

Domenica 27 settembre 2015 si corre la 35a edizione del Piccolo Giro dell'Emilia, gara internazionale per Under 23 e Dilettanti Elite, organizzata dalla S.C.Ceretolese 1969. Previste modifiche alla viabilità.

16mo Open di Tennis

Iniziato il 25 agosto, finirà il 6 settembre sulla terra rossa dei campi del Centro Tennis Casalecchio la 16^ edizione dell’Open Maschile Nazionale.

Consegna defribillatori

Si svolgerà mercoledi 17 giugno 2015 alle ore 12 presso la Sala Cerimonie del Municipio la consegna ufficiale di 12 defribillatori donati dal centro commerciale Shopville per gli impianti sportivi comunali.

Palio del Cesto Biancoverde

Torna la sesta edizione di questa iniziativa sportiva che è diventata un vero evento per gli appassionati. Il Palio del Cesto Biancoverde - o Palio dei Quartieri - prenderà il via il 15 giugno 2015 al Parco Rodari e nel Parco del Centro Sociale 2 Agosto per concludersi il 25 al Palacabral.

Palestra nell'Ambiente

Torna anche quest’anno il progetto Palestra nell’Ambiente promosso dall’Assessorato promozione sportiva e coesione sociale e realizzato con la collaborazione di diverse associazioni del territorio. Una proposta a km 0 ed a costi 0.

Piscina Comunale King: apertura estiva

Da domenica 31 maggio a domenica 6 settembre 2015 orari estivi per la piscina King. Ci saranno la tradizionale piscina coperta e la piscina scoperta, inserita nel verde scenario del parco lungofiume a fianco del rinnovato Spazio ECO. Animazione quotidiana col programma E... state alla King

Bike Pride e Bimbimbici

Si svolgerà domenica 10 maggio 2015 la parata dell’orgoglio ciclistico bolognese. Previsti anche un corteo periferico di Casalecchio di Reno e la partecipazione della manifestazione nazionale Bimbimbici.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal