Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Primavera in festa al Tiro a volo

Primavera in festa è il nome dell’iniziativa organizzata dal Tiro a volo Bologna nella storica sede casalecchiese di via Di Vittorio 18, nel periodo 25 aprile-1 maggio 2017.

Olimpiadi dei Castelli

Torna anche quest’anno dall'8 aprile al 24 maggio 2017 la manifestazione di promozione dell’educazione sportiva e del fair play, dedicata prioritariamente ai bambini dagli 8 ai 12 anni delle comunità situate nelle valli del Reno, Lavino e Samoggia.

Canoa in gara sul fiume Reno

È tutto pronto per la 28^ Gara Interregionale di Canoa Slalom che si svolgerà come da tradizione nel tratto di fiume Reno lungo il suggestivo Parco del Lido a Casalecchio di Reno, sabato 1 e domenica 2 aprile. Previste modifiche a traffico e sosta in zona Lido.

Integratori alimentari e attività sportiva

Si svolgerà mercoledi 29 marzo alle ore 18 presso il Centro Sociale Ceretolo un incontro sul rapporto fra integratori alimentari e sport, nell'ambito del Progetto Salute promosso dalla Polisportiva Ceretolese.

Automodelli in gara

Con la bella stagione è ripresa l’attività di gare sulla rinnovata pista di automodelli elettrici di via Ronzani, con diverse gare di interessa nazionale in programma.

47° Trofeo Città di Bologna di Bowling

Approvato dalla FISB e sotto la responsabilità amministrativa della GMBS srl e Tecnico Sportiva dell’ASD Galeone si svolgerà dal 3 al 9 aprile presso il Reno Bowling la 47a edizione del Torneo Nazionale a squadre da 4 atleti.

Un cammino lungo un giorno

Da sabato 8 alle ore 15 a domenica 9 aprile 2017 alle ore 15 si svolge la camminata solidale di 24 ore per sensibilizzare i cittadini sul tema della disabilità. Aperte le iscrizioni.

Trofeo Ghermandi di nuoto sincro

In programma domenica 26 marzo 2017 dalle 13 alle 19 presso la piscina King la 11^ edizione del Trofeo di nuoto sincronizzato dedicato al ricordo di Roberto Ghermandi, per molti anni presidente del settore nuoto della polisportiva G. Masi, società che organizza la manifestazione.

Corso Base di Primo Soccorso Sportivo

Sabato 25 marzo 2017 dalle ore 8,30 alle ore 13 presso la Casa della Solidarietà si terrà un Corso Base di Primo Soccorso Sportivo con lo scopo di fornire le basi teoriche e pratiche sul primo soccorso inerenti l'attività sportiva.

Nuoto master: Trofeo delle staffette

Si svolgerà domenica 12 marzo 2017 con inizio alle ore 14 presso la piscina M. L. King il 3° Trofeo delle staffette, tappa del circuito nuoto master della lega nuoto Uisp Emilia Romagna con atleti delle categorie comprese tra M20 eM80.

Pallavolo: Final Four under 14

Si svolgerà nel pomeriggio di domenica 5 marzo 2017 nella Palestra Salvemini di via Pertini l’attesa Final Four provinciale del partecipato campionato under 14 di pallavolo femminile che nel corso dell’inverno ha visto in campo ben 32 squadre divise in 5 gironi.

26^ Camminata podistica G. Masi - 10° raduno Nordic Walking

Domenica 5 marzo con partenza alle ore 9 dalla Casa dei Popoli di via Cimarosa a San Biagio si svolgerà una delle classiche camminate non competitive casalecchiesi. Contemporaneamente si svolgerà il 10° Raduno degli appassionati di Nordic Walking.

Seminario di Iaido

Si svolgerà il 25 e 26 febbraio 2017 presso il Palazzetto Cabral di via Allende un importante seminario di Iaido, arte marziale giapponese, tenuto dal maestro Kentaro Miyazaki.

Pillole di movimento 2017 - Prove gratuite di benessere

Tornano per il settimo anno nelle Farmacie Comunali del gruppo Admenta Lloyds e Federfarma di Bologna e provincia le 22.000 scatole di Pillole di Movimento con i suggerimenti per la salute e un buono per svolgere gratuitamente un mese di attività presso una delle società sportive che partecipano al progetto.

21° Trofeo Stefano Cesari di nuoto giovanile

Domenica 22 gennaio 2016 dalle ore 15 si svolgerà nella piscina M.L.King la 21 ^ edizione del Trofeo Stefano Cesari, una manifestazione storica del nuoto giovanile della provincia bolognese dedicata al ricordo di Stefano Cesari.

Gara ORI BO 2017

Sabato 21 Gennaio 2017 alle ore 14 si terrà l’evento ORI BO, la gara di orienteering aperta a tutti, agonisti e neofiti, scuole e famiglie.

Impianti sportivi scolastici indisponibili causa referendum

A causa dello svolgimento del referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre diversi seguenti impianti sportivi presenti all'interno delle scuole del territorio non saranno disponibili per le attività sportive extrascolastiche dalla mattina di sabato 3 dicembre al pomeriggio di lunedì 5 dicembre.

24 ore di Basket

Sabato 1 e domenica 2 ottobre torna al PalaCabral di via Allende la grande festa che inaugura la nuova stagione del basket casalecchiese.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal