Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Lo sport non si ferma - #DistantiMaUniti

La Consulta dello Sport di Casalecchio di Reno aderisce alla campagna del Governo #DistantiMaUniti con il video "Lo sport non si ferma". Stiamo a casa adesso per rivederci presto! #iorestoacasa

Pillole di movimento 2020

10^ edizione dell'iniziativa che regala prove gratuite di benessere promossa da UISP Bologna e dalle Farmacie Comunali del gruppo Admenta Lloyds e Federfarma di Bologna.

Chiusura parziale Piscina King domenica 23

Nella tarda mattinata di domenica 23 febbraio la piscina M.L. King verrà chiusa per lo svolgimento di una gara della Federazione italiana nuoto (Gran premio esordienti).

Sport in Centro e Piccolo Giro dell’Emilia

Alla fine dell’estate tornano due appuntamenti molto apprezzati dagli sportivi casalecchiesi: sabato 14 settembre "Sport in Centro" e domenica 15 il Piccolo Giro dell'Emilia di ciclismo.

Tornei estivi di Basket

Mese di giugno dedicato al basket all'aperto con i tornei BasketDay Decathlon, Not In My House, Romainville 4x4 e Palio del Cesto Biancoverde.

19^ Edizione Olimpiadi dei Castelli

Torna dal 27 aprile al 4 giugno 2019 la manifestazione di promozione dell’educazione sportiva e del fair play per bambini e ragazzi dei Comuni delle Valli del Reno, Lavino e Samoggia.

Pillole di movimento 2019

9^ edizione dell'iniziativa che regala prove gratuite di benessere promossa da UISP Bologna e dalle Farmacie Comunali del gruppo Admenta Lloyds e Federfarma di Bologna.

8^ Edizione del Palio bianco verde

Al via lunedì 19 giugno 2017 alle 17,15 presso la pista del Parco Rodari l' 8^ edizione del Palio dei quartieri biancoverde, il torneo di basket organizzato dalla Polisportiva Masi e che vedrà giocare anche tre partite al giorno dalle 17,15 alle 23.

21° Romainville 4x4

Il 21° torneo di basket di Romainville si svolgerà dal 19 al 23 giugno 2017 presso il campo da basket gestito dal Centro Sociale 2 Agosto nel Parco dedicato alla città francese gemella di Romainville in via Canale.

Basket: Not In My House

Not In My House è la prima edizione di un nuovo torneo di basket 4x4 che si terrà a Bologna e nell'area metropolitana nei mesi di giugno e luglio, in collaborazione con numerosi partner istituzionali. A Casalecchio di Reno la South Conference sarà dal 12 al 15 giugno 2017. Finali a Bologna il 18 e il 19 luglio 2017.

8° Trofeo di Pallavolo - Settimo memorial Fantoni

Martedi 6 giugno 2017 a partire dalle ore 9 fino alle 14 presso il Palazzetto Cabral si terrà l'ottava edizione del trofeo di pallavolo per ragazzi delle scuole secondarie di 1° grado di Casalecchio di Reno, il settimo intitolato a Maria Rosaria Fantoni.

9^ Gara di Acquathlon

Domenica 28 maggio 2017 a partire dalle ore 16,30 la Polisportiva CSI Casalecchio organizza il 9° Trofeo Provinciale di Acquathlon presso la Piscina King e la zona intorno allo Stadio Nobile nel Centro Sportivo Garibaldi. Previste modifiche a traffico e sosta.

Palestra nell’Ambiente

Prosegue anche a settembre con le passeggiate in collina, la ginnastica dolce, la difesa personale e la pesca sportiva l'iniziativa che favorisce l’attività motoria dei cittadini di ogni età nell’ambiente naturale.

Pattinaggio per la LILT

Sabato 20 maggio 2017 dalle ore 20 torna il tradizionale appuntamento con il pattinaggio artistico biancoverde nel PalaCabral di via Allende a sostegno della LILT.

Super Magic Crazy Sport

Sabato 13 maggio 2017 dalle 9 alle 14 al Centro Sportivo Allende si terrà la 6^ edizione di Super Magic Crazy Sport, il meeting sportivo con la partecipazione delle polisportive per l'inclusione sociale regionali e nazionali, gli studenti dei licei del bolognese e le polisportive amatoriali del territorio.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal